Ranieri: "Peccato per la sosta"

« Older   Newer »
  Share  
stylophoner11
view post Posted on 20/12/2009, 19:55




La rimonta è completata col successo sul Parma, la Roma è quarta e in piena zona Champions, ma prima Ranieri commenta il caos che imperversa alla Juventus: "Lì bisogna vincere, io quel che dovevo fare l'ho fatto, e ho detto quel che ritenevo a chi di dovere, non era facile cambiare sistema di gioco, io avevo chiesto un vice Nedved, mi è stato proposto Diego, e di giocare col rombo, sapevo ci sarebbe voluto tempo, io avrei sicuramente trovato le stesse difficoltà, e sarei già stato mandato a casa, magari dopo la prima partitella..."

Dopo essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa, il tecnico dei giallorossi si concentra sull'analisi della partita vinta contro il Parma e analizza il fatto che da quando è rientrato Juan in difesa, la Roma non ha incassato gol: "Quando ci son giocatori di carisma e qualità è logico che ci sia un assetto più compatto, ma ci vuole il lavoro di tutta la squadra. Forse dopo 14 giornate in cui ci segnavano al primo tiro in porta forse è cambiato il vento. E' comunque un peccato la sosta, eravamo in un gran momento, abbiamo soprattutto ritrovato serenità".

Considerazione finale sulla botta presa da Totti: "Spero nulla di grave, per maggiore sicurezza farà delle analisi" .


 
Top
0 replies since 20/12/2009, 19:55   64 views
  Share