Lippi: "C'è da essere soddisfatti"

« Older   Newer »
  Share  
stylophoner11
view post Posted on 15/11/2009, 17:10




Nonostante la partita con l'Olanda si sia chiusa senza reti, e senza spunti di interesse o vivacità rendendo la gara con gli Orange quasi "soporifera", Marcello Lippi è soddisfatto della prova degli azzurri: " Ho visto un buon secondo tempo, ma siamo stati bene in campo, come atteggiamento, anche nel primo. Quello che non mi so spiegare è la percentuale di passaggi sbagliati. Nella ripresa non abbiamo concesso più nulla ".

Il c.t è contento anche della prova offerta dai diversi giovani schierati stasera: " Si sono comportati bene, da Candreva a Biondini. Anche Palladino, dopo aver superato l'emozione iniziale. C'è da essere soddisfatti".

Lippi dribbla a modo suo, come di consueto ormai, la domanda più insidiosa, ovvero il momento di un invasore di campo che aveva una maglia che inneggiava alla convocazione di Antonio Cassano: "In quel momento mi ero tolto gli occhiali, non l'ho visto. Quando mi tolgo gli occhiali non vedo nulla."

Domani la Nazionale si trasferisce a Cervia, per il primo allenamento in vista dell'amichevole di mercoledì prossimo a Cesena con la Svezia: come annunciato alla vigilia, Lippi rimanda a casa 4 dei 25 giocatori a disposizione: Buffon, Zambrotta, Cannavaro e Pirlo.
 
Top
0 replies since 15/11/2009, 17:10   21 views
  Share