L'Arsenal punta Balotelli, pronti 22 milioni di euro

« Older   Newer »
  Share  
Lightning Shino™
view post Posted on 23/10/2009, 15:15




Secondo i tabloid, oltre Manica c'è sempre voglia di Italia: il tecnico dei Gunners Wenger sarebbe rimasto folgorato da SuperMario. Ed Eriksson, attualmente direttore tecnico del Notts County (società di serie B ma con robuste disponibilità finanziarie) avrebbe nuovamente incontrato Mancini per provare a convincerlo ad accettare un incarico

LONDRA (Gb), 23 ottobre 2009 - Folgorato da Super Mario. Così è rimasto Arsene Wenger quando ha visto Mario Balotelli in azione lo scorso weekend, nella goleada rifilata dall’Inter al Genoa, tanto che il Sunrivela che il tecnico dell’Arsenal sarebbe pronto a mettere sul tavolo gli oltre 22 milioni di euro della valutazione dell’attaccante pur di strapparlo ai nerazzurri. Prego mettersi in fila, verrebbe da dire, visto che Balotelli piace (quasi) a tutti.

I GUNNERS SEGUONO ANCHE VAN DER WIEL — Ma nella lista della spesa di gennaio dell’alsaziano figura anche un difensore, meglio se terzino destro, e in questo caso la scelta sarebbe caduta sul 21enne dell’Ajax, Gregory Van der Wiel, valutato poco meno di 9 milioni di euro.

Eriksson vola da Mancini — E a proposito di gente richiesta nella terra di Albione, riecco spuntare il nome di Roberto Mancini, accostato alla panchina del Notts County. A dar retta a quanto scrive oggi il “Daily Express”, infatti, Sven Goran Eriksson, che del club di League Two è direttore tecnico, avrebbe fatto un ultimo tentativo volando in Italia per convincere l’ex pupillo a trasferirsi in Inghilterra. In tasca, un’offerta di quasi 18 milioni di euro per 4 anni, con l’opzione di diventare azionista del club nel caso in cui lo portasse in Premier League. Nei giorni scorsi era emerso che Mancini voleva incontrare i boss della Munto Finance (che ha rilevato la società) prima di decidere in un senso o nell’altro e questo aveva lasciato aperto un possibile spiraglio alla trattativa. Spiraglio che il club spera ora di trasformare in un assenso definitivo, anche dopo la recente decisione della Football League di approvare il takeover del Notts County e, quindi, i suoi non più misteriosi proprietari.
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 23/10/2009, 18:06




Balotelli si troverebbe bene in Premier League a mio parere.
 
Top
Lightning Shino™
view post Posted on 1/11/2009, 16:58




Ma ancora meglio all'Inter
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 1/11/2009, 18:33




dici? :asd: a parte gli scherzi, è fuori da ogni dubbio che Balotelli vorrebbe restare all'Inter, ma la sua testa calda potrebbe anche fargli pensare diversamente, basta un nulla e Balotelli ci "delizia" con una delle sue Balotellate :asd:
 
Top
3 replies since 23/10/2009, 15:15   33 views
  Share