Il Real Madrid ha paura in difesa, si cerca Clichy

« Older   Newer »
  Share  
stylophoner11
view post Posted on 12/10/2009, 12:10




Evidentemente è bastata una sconfitta, quella rimediata nell'ultima partita di Liga contro il Siviglia, per far venire nuovamente a Florentino Perez la voglia di mettere nuovamente mano al portafoglio.

Il presidente delle Merengues, dopo aver speso cifre esorbitanti in estate per portare a Madrid campioni del calibro di Kakà, Cristiano Ronaldo, Benzema e Xabi Alonso, starebbe puntando a un altro acquisto di spessore per sistemare il reparto più in difficoltà in questo avvio di stagione, ovvero la difesa: con Arbeloa ai box per via di un problema al ginocchio, sia Drenthe sia Marcelo non hanno convinto pienamente Pellegrini in primis e tutta la dirigenza del Real Madrid che starebbe seriamente pensando di tornare sul mercato già a gennaio.

Il nome su cui gli uomini di mercato delle merengues stanno lavorando è quello di Gael Clichy, 24enne terzino sinistro francese che gioca da una vita all'Arsenal e che proprio ai Gunners il Real Madrid ha intenzione di strappare durante la prossima finestra di mercato, e sarebbe già fissato il costo del cartellino: si parte da una base di circa 17 milioni di euro.

Clichy dal canto suo commenta così: "Per il momento io mi concentro solo sull'Arsenal e sulla Francia, non ho intenzione di pensare troppo in là. Ovvio, nel calcio come nella vita non si sa mai, ma io per il momento sono dell'Arsenal e ho intenzione di impegnarmi al massimo per questa squadra".
 
Top
Lightning Shino™
view post Posted on 12/10/2009, 15:51




Ma Clichy ci vale 17 milioni :omg: :omg: :omg: :omg: ?
 
Top
Jacky™
view post Posted on 12/10/2009, 15:52




Bhè...non è male!
E' un terzino molto difensivo e anche molto offensivo!!
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 12/10/2009, 17:28




CITAZIONE (Lightning Shino™ @ 12/10/2009, 16:51)
Ma Clichy ci vale 17 milioni :omg: :omg: :omg: :omg: ?

Per me li vale tutti, non è scarso, anzi, è un buon difensore che farebbe comodo a chiunque.

CITAZIONE (Jacky™ @ 12/10/2009, 16:52)
Bhè...non è male!
E' un terzino molto difensivo e anche molto offensivo!!

Clichy è più difensivo che offensivo, però sa anche spingere sulla fascia per l'attacco.
 
Top
3 replies since 12/10/2009, 12:10   32 views
  Share