In Germania: «Ipotesi scambio tra Tiago-Marco Motta»

« Older   Newer »
  Share  
all-capone
view post Posted on 9/9/2009, 09:37




Tiago alla Roma e Marco Motta alla Juve. E' lo scambio ipotizzato dal sito '4-4-2' per il prossimo mercato di gennaio. Secondo il magazine online, il neo-tecnico giallorosso Claudio Ranieri sarebbe intenzionato a portare Tiago nella Capitale. La Juve, che intende rafforzare la fascia destra, potrebbe essere interessata all'eventuale inserimento di Motta come contropartita.

ZEBINA SOTTO OSSERVAZIONE - Il problema della fascia è legato anche al rendimento di Zebina: se il francese dovesse continuare a mostrare segni di cedimento fisico, la Juve avrebbe un buco da riempire sull'esterno.

E SE POULSEN? - Come Tiago, anche il danese è arrivato alla Juventus sotto espressa richiesta di Ranieri. Ma sul portoghese Ferrara ha già dimostrato di voler puntare, al contrario dell'ex Siviglia che è stato reintegrato solo a fine mercato
.


image

 
Top
stylophoner11
view post Posted on 9/9/2009, 09:46




A me non dispiacerebbe, vediamo :asd:
 
Top
all-capone
view post Posted on 9/9/2009, 09:50




io darei poulsen
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 9/9/2009, 11:29




Io lo darei via anche per 50 euro, ma penso che la Roma non sia così stupida da prendersi un bidone, e poi, Poulsen diventò famoso per aver provocato un po' Totti durante un Europeo se non ricordo male, e Totti per tutta risposta gli sputò in faccia, non credo sarebbe un bene per la Roma avere Poulsen e Totti nella stessa squadra :asd:
 
Top
nickg
view post Posted on 9/9/2009, 13:47




Ma se l'allenatore è ranieri chissà che non li voglia tutti e due... Del resto è lui che ha insistito tanto per averli e tenerli
 
Top
all-capone
view post Posted on 9/9/2009, 14:07




e poi cosa vuol dire, se io litigo con uno mica lo tengo nemico per sempre
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 9/9/2009, 14:58




bè, non è proprio così che spesso va a finire, specialmente dopo uno sputo in faccia....
 
Top
Jacky™
view post Posted on 12/9/2009, 14:39




Bhe...in effetti...io comunque,romanista, voglio Marco Motta alla Roma a vita...Tiago non mi piace per niente!!
 
Top
Lightning Shino™
view post Posted on 12/9/2009, 15:07




Io li darei anche gratis :asd: 2 bidoni in meno e 2 stipendi di bidoni in meno :asd:
 
Top
8 replies since 9/9/2009, 09:37   58 views
  Share