Il figlio di Ferrara mette ko Quagliarella

« Older   Newer »
  Share  
all-capone
view post Posted on 7/9/2009, 07:17




L'Italia contro Ferrara . Ma non Ciro, bensì il figlio Paolo che ha giocato negli Allievi Nazionali della Juve che hanno sfidato ieri pomeriggio a Vinovo le riserve della Nazionale reduce dalla vittoria 2-0 in Georgia grazie ai due autogol di Kaladze. Paolo Ferrara, difensore centrale, è destinato a seguire le orme del padre ed è stato protagonista di un episodio spiacevole: una sua entrata ha messo ko Quagliarella, costretto a lasciare il campo con una borsa di ghiaccio per una forte contusione al ginocchio. Per l'attaccante, comunque, nulla di grave: solo un cerottone al ginocchio. Lo staff azzurro ha spiegato che è uscito solo per precauzione dal terreno di gioco.

GILARDINO SCATENATO - La partitella si è concluso 11-1 per gli azzurri, con cinque gol di Gilardino, doppietta di Di Natale, gol di Pepe, Legrottaglie, D'Agostino e rete del baby bianconero Tazzari (prestato agli azzurri). Questa la formazione mandata in campo da Lippi: (4-4-2) Marchetti; Santon, Legrottaglie, Esposito (Allievo Juve) Grosso; Pepe, De Rossi, D'Agostino, Di Natale; Quagliarella Gilardino.

MARCHISIO MIGLIORA - Intanto ultimo giorno di allenamento differenziato per Marchisio, che proverà a forzare per entrare in gruppo in vista della sfida con la Bulgaria di mercoledi.


 
Top
stylophoner11
view post Posted on 7/9/2009, 11:03




Ci manca solo che il figlio di Ciro non riesca a fare giocare Quagliarella mercoledì :asd:
 
Top
Lightning Shino™
view post Posted on 7/9/2009, 11:54




Ma :rolf: Idolo :rolf:
 
Top
2 replies since 7/9/2009, 07:17   39 views
  Share