Abete chiude le porte della Nazionale a Thiago Motta...

« Older   Newer »
  Share  
Lightning Shino™
view post Posted on 6/9/2009, 16:41




Sembra proprio che ormai non ci sia più nulla da fare: Thiago Motta non sarà un giocatore della Nazionale Italiana, almeno fin quando ci sarà Marcello Lippi sulla panchina azzurra. Oltre alle parole del tecnico viareggino di ieri ("Sì agli oriundi ma in numero limitato"), si sono aggiunte quelle di Giancarlo Abete, presidente della Figc, che ha praticamente tolto ogni speranza a Motta di vestire l'azzurro, cosa che invece sarà concessa ad Amauri: "Lo juventino sarà un'eccezione, ma per il resto concordo con Lippi. gli oriundi devono essere un minimo nella nostra Nazionale, siamo d'accordo da tempo con il Ct su questo, dobbiamo valorizzare i nostri vivai".

Beh certo... lui mica e' juventino :sisi:

Mi sembra giusto. :sisi:

Andassero tutti a fare in culo !!! Io non ci tifo più italia. O tutti o nessuno. Ci sono coni e porci in questa nazionale, e lasciano fuori quelli che se la meritano davvero. Che schifo... che merda...:wakka:
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 6/9/2009, 17:13




Non mi sento di darti torto, la Nazionale dovrebbe essere composta solo da giocatori italiani e purtroppo non è così.
 
Top
Lightning Shino™
view post Posted on 6/9/2009, 17:18




E non venitemi a dire dell'orgoglio nazionale e stronzate simili,visto che in nazionale avremo uno che ha chiaramente detto IO VOGLIO GIOCARE PER IL BRASILE,IN QUANTO SONO BRASILIANO.
 
Top
all-capone
view post Posted on 6/9/2009, 20:25




mi sembra che tu stia facendo una polemica assurda, non sai se amauri diventerà della nazionale o no, in sud africa non ci andrà perchè ci sono attaccanti più forti di lui
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 6/9/2009, 20:42




da qui alle convocazioni del Mondiale ne devono passare di mesi e ne devono succedere di altre cose. Lippi non sembra tanto contrario nel convocarlo....
 
Top
all-capone
view post Posted on 7/9/2009, 07:04




secondo me la nazionale può fare a meno sia di amauri sia di motta
 
Top
5 replies since 6/9/2009, 16:41   42 views
  Share