Tg Sport (Settembre - Gennaio)

« Older   Newer »
  Share  
kekkoloco
view post Posted on 5/9/2009, 10:59




SABATO 5 SETTEMBRE



GALLIPOLI: D'AVERSA
Il centrocampista Roberto D'Aversa, di 34 anni, è stato ingaggiato dal Gallipoli. Ne dà notizia la società salentina senza precisare i dettagli dell'operazione.

ARSENAL: LJUNGBERG
Il futuro di Freddie Ljungberg potrebbe essere nuovamente all'Arsenal. Secondo il giornale inglese "Sun", il centrocampista svedese, ora in forza al Seattle Sounders, club statunitense di MLS, potrebbe tornare all'Arsenal. Ljungberg, 32 anni, avrà un incontro con il tecnico dei "Gunners", Arsene Wenger, per discutere sul suo possibile ritorno in Premier League.

LIVORNO-NAPOLI: ZAMBRELLA
Sono due le squadre che avrebbero messo gli occhi su Zambrella. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, che si è svincolato dal Brescia, avrebbe avuto offerte non sono da toscani e campani ma anche da Bologna, Cagliari, Chievo e Udinese.

REAL E BARCELLONA: RIO FERDINAND
Real Madrid e Barcellona sono sulle tracce di rio Ferdinad. Il difensore del Manchester ha però un contratto fino al 2013, ma la voglia di cambiare aria potrebbe avere il sopravvento
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 5/9/2009, 11:01




se Kekko fa il tg sport, sempre all'interno del tg io voglio fare le previsioni del tempo :rolf: :rolf: :rolf:

A parte gli scherzi, Rio Ferdinand che va via dal Manchester United non me lo ci vedo, nel senso che non riesco a immaginarmelo con un altra maglia, e Ljungberg all'Arsenal non sarebbe male nonostante l'età e forse non sia più quello di un tempo.
 
Top
kekkoloco
view post Posted on 5/9/2009, 11:04




inftt in presidenza volevo parlarvi di questo mi piacerebbe fare un tg sport ke me ne occupo io
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 5/9/2009, 11:06




Kekko giornalista sportivo e io colonnello Giuliacci a fare le previsioni :rolf: :rolf: :rolf:
 
Top
kekkoloco
view post Posted on 5/9/2009, 11:08




sai ke koppia :D
 
Top
Lightning Shino™
view post Posted on 5/9/2009, 11:10




Io Rio fuori dal Manchester non me lo vedo :omg:
 
Top
kekkoloco
view post Posted on 5/9/2009, 11:13




quindi ragazzi ke ne dite la facciamo questa cosa del tg sport? xro parlo di tt gli sport
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 5/9/2009, 11:21




CITAZIONE (kekkoloco @ 5/9/2009, 12:08)
sai ke koppia :D

esatto :rolf:
 
Top
kekkoloco
view post Posted on 5/9/2009, 11:34




allora stylo la facciamo sta sezione si o no? vorrei ke mi aiutassi tu
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 5/9/2009, 11:57




se intendi quella del tg x me si può fare, però lascia un messaggio in presidenza in modo che hai la conferma da Shino e da All Capone
 
Top
kekkoloco
view post Posted on 5/9/2009, 12:00




ok ma dobbiamo fare pure le previsioni :D
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 5/9/2009, 12:00




a quelle ci penso io, se intendi le previsioni del tempo XD
 
Top
kekkoloco
view post Posted on 5/9/2009, 12:07




vorrei mettere anke interviste video e foto te occuperesti tu?
cioè io do notizie e tu fai i video e foto ti sta bn?
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 5/9/2009, 12:31




Sì, però conta che in alcune notizie non è sempre facile trovare foto o video, ma si farà il possibile ;)
 
Top
kekkoloco
view post Posted on 5/9/2009, 12:35




ok
 
Top
20 replies since 5/9/2009, 10:59   136 views
  Share