Lippi: "Se ne stanno fregando tutti di noi"

« Older   Newer »
  Share  
stylophoner11
view post Posted on 5/9/2009, 10:46




E' arrivato il giorno della partita di qualificazione ai prossimi Mondiali in Sudafrica, la Nazionale è in Georgia per affrontare i georgiani ma un clima che dovrebbe essere pressochè tranquillo, in realtà è ben acceso, e ci ha pensato direttamente il c.t Marcello Lippi a renderlo così: una bella frecciata ai media italiani, l'ha tirata con un sorriso è vero, ma l'ira sul suo volto è evidente: "Di noi non gliene frega niente a nessuno, non si fa altro che parlare di Cassano e di Mourihno, e non di come giochiamo e della partita con la Georgia. A me questo non sta bene, anche perchè la partita di sabato e quella di mercoledì a Torino contro la Bulgaria potrebbero già darci la matematica certezza di giocare i Mondiali in Sudafrica."

Ricevuto il messaggio?
 
Top
Lightning Shino™
view post Posted on 5/9/2009, 11:08




"Ma che me ne fotte a me uagliò" :asd:

In questa partita abbiamo tutto da perdere. Scommetto che vinciamo 1-0 o 2-1. :wakka:
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 5/9/2009, 11:22




:rolf: :rolf: :rolf: mi manca troppo l'imitatore di Cassano :rolf: :rolf: :rolf:

ad ogni modo la penso anch'io così, nonostante la formazione probabile che Lippi intende schierare non è male.
 
Top
all-capone
view post Posted on 5/9/2009, 12:58




già è buona
 
Top
3 replies since 5/9/2009, 10:46   37 views
  Share