Liverpool Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
Shino 3:16™
view post Posted on 12/8/2009, 15:08




Tutto sul Liverpool
 
Top
DavidMilan.
view post Posted on 13/8/2009, 16:52




Aquilani: "Grazie Roma
Ma ora penso ai Reds"



Alla presentazione ufficiale, il nuovo centrocampista del Liverpool ringrazia i giallorossi: "Sarò sempre loro tifoso, mi hanno fatto arrivare in Nazionale. Ma ora sono ansioso di giocare con Gerrard e Torres. Io come Xabi Alonso? Siamo diversi, ma posso essere importante"

LIVERPOOL (Gb), 13 agosto 2009 - "Lasciare Roma è stata una decisione importante e difficile, perché lì sono nato e cresciuto. Ero e sono un tifoso giallorosso, per cui questa è stata una scelta di vita, ma penso sia stato un bene per tutti. Sono molto grato alla Roma per avermi permesso di giocare in serie A, raggiungere la Nazionale e adesso per avermi dato la possibilità di giocare in una squadra come il Liverpool". Con queste parole, Alberto Aquilani si è presentato ufficialmente alla stampa e ha iniziato la sua avventura inglese.

parola di riise — Stampa inglese, in verità, piuttosto scettica sul suo arrivo, nonostante le belle parole spese per lui da Rafa Benitez. L'ormai ex centrocampista giallorosso non si scoraggia e avverte: "Dei Reds mi ha già parlato il mio amico Riise. Mi ha raccontato della Kop e dei suoi grandi tifosi, non vedo l'ora di cominciare. Non ho mai giocato ad Anfield, ma ho sentito parlare molto dell'atmosfera unica che si respira. Riise mi ha parlato bene anche del tecnico Rafa Benitez, che è stato molto importante per il mio arrivo. Di questo sono orgoglioso".

nessuno come gerrard — Ma a spingerlo verso il Liverpool è stata anche la chance di "giocare con gente come Gerrard e Torres. Questa è una squadra di grandi giocatori e mi è sempre piaciuto il modo in cui gioca il Liverpool. Anche prima di arrivare qui, pensavo che Gerrard fosse il più forte centrocampista del mondo e sono fiero di poter giocare al suo fianco, spero di imparare molto da lui".

caviglia — Aquilani si augura di recuperare presto dall'infortunio alla caviglia: "Voglio giocare il più presto possibile e non penso che ci saranno problemi. La Premier League è un campionato diverso da quello italiano, penso che sia il più difficile, ma anche uno dei migliori e ci sono grandi squadre". Come tutto il Liverpool, anche il centrocampista romano crede nella possibilità di riportare ad Anfield un titolo che manca dal 1990 ("siamo una delle candidate") e la sua volontà è quella di "ricoprire un ruolo importante come quello che ricopriva Xabi Alonso, anche se io non sono il suo naturale sostituto. Abbiamo caratteristiche diverse, ma spero di essere importante come lo è stato lui".

l'azzurro — Ai Reds, infine, Aquilani spera di riconquistare un posto fra gli azzurri anche perché il prossimo anno c'è un appuntamento che non vuole perdersi. "Ho parlato con Lippi prima di venire qui e mi ha rassicurato sul fatto che non sarà un problema giocare all'estero - aggiunge -. I Mondiali sono molto importanti per me e farò del mio meglio per esserci, ma per farlo devo fare bene qui e giocare nel Liverpool credo possa essere un vantaggio".
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 13/8/2009, 17:13




Aquilani può far benissimo al Liverpool, e dimostrare una volta per tutte quanto vale.
 
Top
JCN_27
view post Posted on 16/8/2009, 18:34




Aquilani potrà fare sicuramente benissimo, ma finchè non ci sarà lui c'è poco da fare: bisogna per forza arretrare Gerrard a centrocampo, perchè altrimenti il gioco diventa nullo. Oggi ho visto solo il secondo tempo, e Lucas è la riserva di Mascherano, non un sostituto di Alonso.

Quest'anno sembra di nuovo dura, ma d'altronde col Tottenham perdiamo sempre. :omg:
 
Top
DavidMilan.
view post Posted on 17/8/2009, 10:56




Liverpool ko: Benitez accusa l'arbitro 'cieco'



Dure accuse nei confronti dell'arbitro Phil Dowd da parte di Rafa Benitez, manager del Liverpool. Lo spagnolo ha infatti definito "miope" il fischietto inglese, reo di non aver concesso un penalty ai reds in seguito ad un duro intervento di Benoit Assou-Ekotto sull'attaccante ucraino Andriy Voronin. "Tutti hanno visto", ha detto Benitez, che chiamato ad esprimere un giudizio sul direttore di gara ha tirato fuori gli occhiali dalla giacca e li ha mostrati ai cronisti.
 
Top
Shino 3:16™
view post Posted on 17/8/2009, 18:51




Benitez che perde il suo aplombe :asd:
 
Top
JCN_27
view post Posted on 17/8/2009, 22:41




Cazzate, il fallo non c'era, punto.

Un gigante come Voronin non può farsi buttare giù da quell'Assou-Coso. :titto:

Il mitico Rafa poteva anche stare zitto. :asd:
 
Top
JCN_27
view post Posted on 24/8/2009, 23:40




Premier League: Che batosta Liverpool! I Villans espugnano Anfield
3-1 esterno nel posticipo della terza giornata.

C'è poco di cui essere felici in casa Liverpool. Anche ad Anfield, di fronte al proprio pubblico, i Reds sono crollati con il punteggio di 3-1. L'impresa della giornata porta la firma dell'Aston Villa che impone agli uomini di Benitez una lezione di calcio ed umiltà. A sbloccare il risultato in favore degli ospiti, ci pensa da subito Lucas Leiva, centrocampista Reds, che fa uno scherzetto al proprio portiere Reina e spedisce in autogol dopo appena 34'. Ma la beffa più amara arriva a fine tempo, quando Davies fa 2-0 per i Villans. La reazione del Liverpool c'è e si sente: Torres accorcia (72'), ma dopo tre minuti Ashley Young gela lo stadio e deposita in rete il rigore del 3-1. I Reds restano ancorati ai bassifondi della classifica della Premiership. Per la truppa di Benitez è la seconda sconfitta in tre gare.

__________________________________________________________


Come siamo forti, quest'anno! :wub:
Lucas :wub:
-6 :wub:

:re:
 
Top
all-capone
view post Posted on 25/8/2009, 06:58




mah. falsa partenza
 
Top
JCN_27
view post Posted on 25/8/2009, 09:29




Più che altro: un centrocampo formato da soli mediani non riesce a creare nulla di buono.
Ridateci Xabi.
 
Top
all-capone
view post Posted on 25/8/2009, 09:37




già
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 6/9/2009, 23:30




Un avvio di Premier League tutt'altro che scoppiettante (due vittorie ed altrettante sconfitte nelle prime quattro gare) ha attirato sul Liverpool le critiche feroci di stampa e tifosi.

Pepe Reina però non ci sta e chiede tempo: "Partire così male non è normale per una squadra come la nostra, ma la stagione è molto lunga e possiamo benissimo recuperare il terreno perso. C'è troppo pessimismo intorno al Liverpool quest'anno, solamente noi però potremo dimostrare che la gente si sbaglia".

Una dimostrazione che potrebbe partire già da sabato proprio davanti ai propri tifosi contro il Burnley, che però ha già battuto squadre come l'Everton e il Manchester United....
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 15/11/2009, 20:02




Il Liverpool non sta certo attraversando un periodo facile: un cammino in Premier League che è tutto in salita per via delle 5 sconfitte subite in 12 gare, che ha relegato i Reds al 7° posto in classifica, lontano dalla zona Champions League, e anche nella massima competizione europea per club i Reds stanno deludendo: soli 4 punti a due gare dal termine del girone e un terzo posto che saprebbe di "retrocessione" in Europa League.

Eppure Rafa Benitez, da tempo ormai sulla graticola e nel mirino della presidenza del Liverpool, avrebbe un piano: con la riapertura del mercato a gennaio, Benitez vorrebbe cedere Andrea Dossena e Ryan Babel per 15 milioni di sterline, per poi acquistare l'attaccante dell'Amburgo Eljero Elia: questo è ciò che riporta il Sunday Mirror.

E' possibile che Dossena faccia ritorno in Italia: su di lui ci sarebbero Roma e Napoli, ma il Liverpool inoltre starebbe seguendo l'attaccante dell'Arsenal Eduardo (10 milioni di sterline il costo del cartellino) e secondo quanto scrive oggi il The Mirror, starebbe pensando di acquistare anche il centrocampista olandese Rafael Van Der Vaart, che al Real Madrid non sta trovando molto spazio, anche se sarà dura assicurarsi Van Der Vaart perchè il giocatore è comunque già nel mirino di Chelsea, Everton, e della sua ex squadra, cioè l'Amburgo.
 
Top
Dr. Maco
view post Posted on 4/1/2010, 16:31




Dai Reds!
 
Top
Shino 3:16™
view post Posted on 9/1/2010, 13:43




Van de Vaart :rolf: Uno che forse è pure peggio di Quaresma :rolf:
 
Top
15 replies since 12/8/2009, 15:08   218 views
  Share