Atalanta Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
Shino 3:16™
view post Posted on 12/8/2009, 14:31




Tutto sull'Atalanta
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 21/8/2009, 09:50




L'Atalanta ha comunicato ufficialmente sul suo sito internet di aver acquistato in prestito, con diritto di riscatto, l'attaccante Fabio Ceravolo, proveniente dalla Reggina.
Ceravolo, classe 1987, verrà presentato oggi pomeriggio alle 15:00 nella sala conferenze del centro Bortolotti di Zingonia, mentre si nota ancora che il difensore Daniele Capelli, nell'ambito dell'affare Ceravolo, ha fatto il percorso inverso, approdando così in Calabria sempre in prestito con diritto di riscatto.
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 22/9/2009, 14:11




Dopo esserci quasi arrivato attraverso il portone principale in estate, quando la Juve pensò a lui per il dopo Ranieri, Antonio Conte entra in serie A dalla porta di servizio. A tre mesi di distanza l'Atalanta gli offre la grande chance, dopo averlo a sua volta corteggiato senza esito: "Sono stato uno dei papabili alla panchina bianconera, ma ormai è storia. Adesso sono contento di accettare questa sfida con l'Atalanta".

Il presidente Alessandro Ruggeri l'ha chiamato domenica sera, dopo la figuraccia di Bari offrendogli un contratto annuale: "Gregucci sembrava la scelta giusta, ma non è stato così. Voglio comunque ringraziare lui e il suo staff. Abbiamo pensato a Conte e l'abbiamo contattato subito: lui non ci ha pensato due volte".

Archiviata la sfortunata parentesi Gregucci (quattro partite, quattro sconfitte), l'Atalanta riparte da un altro esordiente, seppur di lusso. "Vengo dalla serie B e rifarei la gavetta: mi è servita molto. Mercoledì sera mi emozionerò. La panchina mi fa questo effetto. Molto più di quando giocavo. Perché quando vedi che la squadra recepisce il tuo pensiero è una grande soddisfazione. Da parte mia c'é grande passione, so che posso fare bene".

Ruggeri ha detto: "Quella di Bari non è stata una partita" e dunque Conte dovrà cercare di resuscitare l'Atalanta dopo una prestazione sconcertante, e l'impressione è che molto cambierà: "Ho le mie idee e chiederò molto sacrificio. In questo mese proporrò diverse volte il doppio allenamento. Oggi ho diretto per la prima volta i ragazzi sul campo e ho avuto la conferma che il gruppo è buono".
 
Top
Shino 3:16™
view post Posted on 22/9/2009, 15:03




Oggi ho visto la conferenza stampa. Ma Ruggeri è giovanissimo :sshock: Comunque hanno fatto bene :titto: Speriamo che faccia pure lo sgambetto alla Giuve :ahomg:
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 22/9/2009, 15:12




Ma anche no :titto: :asd: speriamo però che Conte risollevi l'Atalanta.
 
Top
4 replies since 12/8/2009, 14:31   32 views
  Share