Sampdoria Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
Shino 3:16™
view post Posted on 12/8/2009, 14:27




Tutto sulla Samp
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 12/8/2009, 14:40




Non si sa quanto possa essere attendibile, ma il Chelsea sembra davvero pronto ad avanzare un offerta di 18 milioni di euro per Giampaolo Pazzini: secondo il quotidiano francese "Les-transformers.com" , i Blues starebbero per preparare questo colpo di mercato, con una buona plusvalenza per il club del presidente Garrone.
Pazzini, arrivato in blucerchiato dalla Fiorentina lo scorso gennaio, fu acquistato per 9 milioni di euro, e visto che Abramovich offrirebbe il doppio, sarebbe davvero difficile trattenere il "pazzo" a Genova.
 
Top
Shino 3:16™
view post Posted on 12/8/2009, 14:44




Così possiamo mettere tutte le notizie che vogliamo :asd:

Pazzini non si deve vendere :titto:
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 12/8/2009, 14:48




Se non altro questa tua idea è buonissima per portare gente che tifa per altre squadre in termini di visite ;) :asd: se vendono Pazzini per me la Samp perde molto valore, ma se ci sono esigenze di bilancio o vantaggi economici da questa operazione un po' capirei Garrone e la società.....
 
Top
Shino 3:16™
view post Posted on 12/8/2009, 14:56




Potrebbe pescare un altro asso come Pazzini.
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 12/8/2009, 14:58




E' vero, difficilmente però ci riuscirebbe.

PS: metterai anche il topic sul Bologna?
 
Top
Shino 3:16™
view post Posted on 12/8/2009, 15:17




Ecco quale mancava XD

Si :asd:
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 12/8/2009, 15:44




Grande Andre :asd: XD
 
Top
DavidMilan.
view post Posted on 13/8/2009, 14:06




Sampdoria, Garrone 'Ho investito 130 milioni'



'Ancora possibilità per l'Inter di strapparci Cassano? Assolutamente no. Antonio resta con noi. Al 100%. Nei due anni con noi si è comportato sempre al meglio, non vgoliamo cederlo'. Queste le parole del presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, intervistato dal Guerin Sportivo.

Il patron ha rivelato di 'aver investito 130 milioni di euro nella Sampdoria' da quando è diventato proprietario, 'anche se gestisco una società di calcio come un'azienda'.

(Corriere Mercantile)
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 13/8/2009, 14:14




Bravo Garrone, tienitelo stretto finchè puoi.
 
Top
DavidMilan.
view post Posted on 16/8/2009, 14:27




Sampdoria Semioli o Santana



Il vertice di mercato in casa Sampdoria ha prodotto una conseguenza: la decisione che è opportuno spostare l’attenzione. Del Neri e Marotta sono d’accordo: a questo punto non è più il caso di puntare sul difensore, visto che la Fiorentina non vuole cedere Dainelli. I due milioni e rotti di euro saranno dirottati per acquistare l’esterno di centrocampo. La pista Domizzi, difensore dell’Udinese, non sembra interessare più. Ieri Del Neri ha benedetto la svolta: «Dainelli ci avrebbe dato più esperienza. Per comprare così per comprare, lasciamo perdere». Allora rotta su Semioli. La sensazione è che possa trascorrere ancora tempo. La Fiorentina continua a chiedere troppo per l’esterno, anche se il giocatore è stato chiuso dall’arrivo a Firenze di Marchionni.

Sono affari che, se non si sbloccano prima in modo consensuale, possono essere portati a termine negli ultimissimi giorni di mercato, quando il tempo stringe e le parti, per forza di cose, finiscono per avvicinarsi. Semioli ha qualche alternativa, rappresentata soprattutto da Santana, altro viola e Perez, dell’Estudiantes. Un ulteriore problema è rappresentato dall’attaccante. Anche in questo caso potrebbe essere fatto un acquisto dell’ultimo momento, anche perché la figura, data la presenza di Cassano e Pazzini, non sarebbe certo di primo piano.
(Il Secolo XIX)
 
Top
DavidMilan.
view post Posted on 17/8/2009, 10:59




Sampdoria, Del Neri 'Ora impariamo a difenderci'



La prima domanda per Luigi Del Neri: la Samp dopo questi sei gol non si sarà mica montata la testa? 'Voi vi montate la testa. Io, è difficile. Bisogna lavorare ancora molto, certo questa vittoria netta ha portato un po' di convinzione in più nella squadra e anche un po' di problemi in più. In queste partite, in questo periodo, ci sono e devono essere oggetto di studio. Il Lecce, comunque, è una buona squadra, è stato un test importante, anche in vista dell'inizio del campionato e anche perché è stata la prima volta che quasi e tutti gli undici sono rimasti in campo per tutti i novanta minuti'.

Bisogna ancora abituarsi ai due esterni difensivi molto stretti, che lasciano spazio alle ali. E ieri sera si chiamavano Defendi e Mesbah: 'Se ci troviamo di fronte un Cassano come faremo? Di Cassano in Italia ce n'è uno solo e per fortuna ce lo abbiamo noi e ce lo teniamo stretto. In ogni caso credo che la difesa debba difendere la porta, non la bandierina del calcio d'angolo. Bisogna anche che le punte imparino a marcare meglio il centrocampista avversario basso, quando ha la palla: diciamo che dobbiamo ancora toglierci un po' di ruggine del passato. Ognuno ha il suo modo di vedere il calcio. Secondo me, ad esempio, il calcio moderno non presuppone più due esterni difensivi bassi, ma d'attacco'.

La difesa in questo momento è il reparto che sembra dare meno sicurezza: 'Abbiamo preso due gol in superiorità numerica, è vero, ma i gol si possono sempre prendere. Direi che quelle due reti sono anche stata una conseguenza della stanchezza. Certo, possiamo e dobbiamo migliorare, lo so. Ma anche davanti, perché allora se vogliamo disquisire di quanto è successo in campo, segnalo che stasera siamo riusciti a creare dodici palle gol e abbiamo fatto solamente sei reti. Il 50%. Non va bene. Dobbiamo arrivare alla parità'.

Il tecnico blucerchiato muove anche un appunto: 'Dobbiamo imparare che se un giocatore avversario ha il pallone e si trova nella nostra zona, bisogna marcarlo. Stiamo facendo dei progressi, ma secondo me bisogna avere ancora un po' più di coraggio'. Del Neri sta concedendo fiducia ai giovani, a cominciare da Cacciatore: 'Dov'è il problema? Fabregas non è giovane eppure gioca già da tempo da titolare? Se uno è bravo, è bravo, non importa l'età anagrafica'.

(Il Secolo XIX)
 
Top
DavidMilan.
view post Posted on 18/8/2009, 18:43




Semioli alla Samp



Franco Semioli centrocampista della Fiorentina è stato ceduto a titolo definitivo alla Sampdoria di Del Neri. Nelle casse dei viola per l'etserno di centrocampo entreranno circa 5 milioni di euro.
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 20/8/2009, 23:43




Il neoacquisto Franco Semioli è stato presentato ufficialmente: sereno e rilassato, il giocatore si è già detto pronto ad affrontare la nuova stagione con la sua nuova squadra: "La trattativa è stata lunga ma il mio volere era proprio quello di approdare alla Sampdoria e non l'ho mai nascosto, ho già avuto il piacere di lavorare con Del Neri che già conosco e stimo, so bene cosa vuole e so che posso soddisfarlo, non vedo l'ora di cominciare."
 
Top
all-capone
view post Posted on 21/8/2009, 06:29




un buon colpo
 
Top
15 replies since 12/8/2009, 14:27   83 views
  Share