Italiano: «Ho già detto sì al Torino»

« Older   Newer »
  Share  
all-capone
view post Posted on 29/6/2009, 10:18




Buon giorno, Italiano. Da giorni il suo nome viene associato al Torino, si parla di una trattativa col Chievo che può inglobare anche altri giocatori: Bentivoglio, Zanetti, Saumel.
«Sì, sì, leggo, non mi perdo una puntata. Voi raccontate quello che sta succedendo. E per me è molto utile seguirvi».

Il ringraziamento è d’obbligo, ma vorrà mica dire che lei ha scoperto tutto dai giornali?
«Beh, onestamente ho anch’io informazioni di prima mano».

C’è chi sussurra che lei abbia anche già parlato con il ds del Torino, Foschi.
«E’ vero, non posso negarlo».

Che cosa le ha detto il direttore?
«Che vuole portarmi a Torino. Che crede nelle mie qualità, nelle mie motivazioni. E che tutti nel Torino la pensano così».

In effetti anche Colantuono ha grande stima di lei.
«Mi fa piacere, molto. Per me trasferirmi in granata sarebbe il massimo. A Foschi ho espresso anche grande gratitudine. E ho dato la mia disponibilità immediata».
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 29/6/2009, 11:28




Tanto fanno schifo lo stesso anche con Italiano....quest'anno mi purificherò senza i granata attorno....
 
Top
all-capone
view post Posted on 29/6/2009, 11:31




avevano secondo me una squadra da uefa. e che cairo vuole tutto subito e di calcio non capisce niente
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 29/6/2009, 11:36




Sì, indubbiamente quest'anno avevano la rosa più forte che abbiano mai avuto, sinceramente non capisco come mai ogni anno tribulano da far schifo quando sono in campo, una sola partita han giocato davvero bene, la prima di campionato in casa contro il Lecce, da lì un calvario interminabile.....Cairo era l'unico che stimavo di sta squadra di m***a, perchè pur non capendo un cazzo di calcio era l'unico che aveva veramente a cuore il Toro, solo che dopo le immense stronzate che ha sparato dopo Torino - Genoa mi è caduto troppo in basso, coglione lui come la societò e soprattutto i tifosi che invece di pensare ai casini della loro squadra pensano sempre a noi e quanto ci vorrebbero disastrati.....
 
Top
all-capone
view post Posted on 29/6/2009, 11:38




concordo. però mi piace mettere le notizie del toro nella sezione serie B
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 29/6/2009, 11:38




e io ti stimo troppo quando lo fai, tanto per ricordare la distanza tra i granata di m***a e noi :asd: XD
 
Top
6 replies since 29/6/2009, 10:18   31 views
  Share