Per l'Italia 6 gol in amichevole a Pretoria

« Older   Newer »
  Share  
all-capone
view post Posted on 12/6/2009, 20:24




image
Ultimo test per la Nazionale italiana di calcio prima del via della Confederations Cup, e Marcello Lippi prova Toni e Iaquinta in attacco. Come annunciato dal commissario tecnico azzurro, la partita non ufficiale contro lo Tshwane Eleven (una rappresentativa mista locale) serve ad allenare i titolari, arrivati in ritiro solo sabato notte e con pochi giorni di lavoro nelle gambe.

Così al SuperStadium di Atteridgeville, gli azzurri (in campo con la divisa di allenamento e senza numeri sulle spalle) sono schierati inizialmente con Buffon tra i pali, Zambrotta, Legrottaglie, Chiellini e Grosso in difesa; a centrocampo Gattuso, De Rossi e Pirlo; in avanti Camoranesi a destra sulla linea d'attacco completata da Toni e Iaquinta. Alla partita assistono 5 mila spettatori locali, quasi il doppio dell'amichevole Italia-Nuova Zelanda di due giorni fa: all'ingresso di corsa di centinaia di bambini, canti e cori, tra la sorpresa degli azzurri, che dal campo hanno seguito ammirati la scena.

Il match è finito 6-0, ma il ct non ha avuto una risposta convincente da Toni, che pure è andato in rete, così come Pirlo, Iaquinta e Quagliarella. Grande protagonista, come già contro i neozelandesi mercoledì sera, è statio Alberto Gilardino, entrato al 62' proprio al posto dell'attaccante del Bayern Monaco e autore di una doppietta.
 
Top
SGGK Shino Aburame™
view post Posted on 13/6/2009, 11:10




Forse si è accorto che Toni è un carrarmato :titto: E ieri sul Televideo ho letto che forse se lo prende l'Inter :cry:
 
Top
all-capone
view post Posted on 13/6/2009, 11:16




iaquinta super
 
Top
2 replies since 12/6/2009, 20:24   36 views
  Share