Lippi 'Vogliamo la Confederations Cup'

« Older   Newer »
  Share  
nickg
view post Posted on 5/6/2009, 18:46




image
'Cercheremo di vincere la Confederations Cup ma se non dovesse succedere - afferma Lippi - non ci strapperemo i capelli'. Il Commissario Tecnico dell'Italia, una volta fissato l'obiettivo da inseguire nella manifestazione organizzata dalla FIFA che si disputerà in Sudafrica dal 14 al 28 giugno, si sofferma sulle sue convocazioni: 'Sono state scelte coerenti effettuate in base a quanto emerso nel corso dell'anno: in Italia ci sono tanti giocatori bravi anche nelle squadre minori'. Tra i nomi dei 23 convocati figurano l'emergente difensore dell'Inter Davide Santon e il veterano Gennaro Gattuso tornato domenica scorsa in campo a distanza di oltre cinque mesi dal grave infortunio subito al ginocchio. Lippi motiva le loro convocazioni con queste parole: 'Santon è molto bravo. Come ho già avuto modo di dire lo considero un predestinato. Mi è piaciuto subito per la sua grande professionalità per il suo modo di giocare e per la semplicità con la quale si è inserito a questi livelli. Gattuso sta bene. Non è al 100% ma a me va bene così per mille motivi'.
 
Top
JACKRVD
view post Posted on 5/6/2009, 19:20




Curioso di vedere come se la cavano, è la prima competizione ufficiale di Lippi. Non li vedo bene cmq.
 
Top
SGGK Shino Aburame™
view post Posted on 5/6/2009, 20:26




Ma nemmeno io.
 
Top
all-capone
view post Posted on 6/6/2009, 06:25




l'importante è vedere i progressi dei nuovi innesti. il mondiale conta. sinceramente meglio il mondiale che la confederetions no?
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 6/6/2009, 10:28




sicuramente, ma vedere convocato Pepe e non Pazzini lascia l'amaro in bocca.......e non ditemi che non è vero.....
 
Top
all-capone
view post Posted on 6/6/2009, 10:50




si questo si
 
Top
5 replies since 5/6/2009, 18:46   26 views
  Share