I convocati per l'amichevole contro la Svezia

« Older   Newer »
  Share  
stylophoner11
view post Posted on 6/2/2009, 13:00




Il c.t della nazionale azzurra Under 21, Pierluigi Casiraghi, ha convocato 19 calciatori per la partita amichevole Italia-Svezia, in programma allo stadio Nereo Rocco di Trieste mercoledì 11 febbraio, con inizio alle 21. Questi l'elenco completo: Ignazio Abate (Torino); Robert Acquafresca (Cagliari); Marco Andreolli (Sassuolo); Mario Balotelli (Inter); Salvatore Bocchetti (Genoa); Antonio Candreva (Livorno); Luca Cigarini e Andrea Consigli (Atalanta); Domenico Criscito (Genoa); Daniele Dessena (Sampdoria); Sebastian Giovinco e Claudio Marchisio (Juventus); Piermario Morosini (Vicenza); Marco Motta (Roma); Daniel Pablo Osvaldo (Bologna); Francesco Pisano (Cagliari); Andrea Poli (Sassuolo); Fabiano Santacroce (Napoli); Salvatore Sirigu (Ancona).
 
Top
Shino Aburame™
view post Posted on 10/2/2009, 17:48




Secondo me noi, abbiamo una corazzata :re:

TRIESTE, 10 febbraio 209 - Balotelli fa infuriare Casiraghi. Il c.t. dell'Under 21 ha perdonato ieri il giovane interista arrivato in ritardo in ritiro, ma oggi torna sul caso: "Vedere un ragazzo del suo talento - ha detto il c.t. - che a 18 anni ha questi comportamenti sia in Nazionale che nel club mi fa incazzare. Spero che cambi per il suo bene". Il ritrovo a Trieste, dove gli azzurrini affrontano domani in amichevole la Svezia, era fissato ieri alle 12 in un albergo. Balotelli, pur avvisando il mister al telefono, è arrivato direttamente al campo di allenamento alle 15.20, con venti minuti di ritardo sull'orario della seduta. Motivo, la perdita dell'aereo, dopo da una nottata nei locali milanesi, e la corsa a Trieste in automobile.
DUBBI - Ieri Casiraghi aveva elogiato SuperMario, ma oggi il c.t., incontrando la stampa dice tutto quello che pensa. "Gli ho parlato a lungo - ha spiegato -, spero che abbia capito, ma non ne sono sicuro. La nazionale non è il club, se hai un'occasione la devi sfruttare. Il fatto che sia rimasto in ritiro è una scelta mia, è la prima volta che sbaglia con noi, e io do sempre un'altra possibilità. Non so se sarà l'ultima".
gasport
 
Top
1 replies since 6/2/2009, 13:00   34 views
  Share