Kanouté salta la Sampdoria

« Older   Newer »
  Share  
Simonez™
view post Posted on 16/12/2008, 21:52




Frédéric Kanouté perderà la gara decisiva del Gruppo C tra Sevilla FC e UC Sampdoria a Genova giovedì a causa di un infortunio alla coscia destra che costringerà l'attaccante maliano a saltare la partita che i due volte campioni della Coppa UEFA non possono permettersi di perdere.

Dolore
Il 31enne ha notato per la prima volta il problema durante la gara della Liga vinta 1-0 contro il Villarreal CF nel finesettimana, e anche se i test non avevano evidenziato nulla di grave, Kanouté avverte troppo dolore per essere rischiato nella trasferta di Genova. Il Siviglia al momento è secondo nel suo girone e non deve perdere se vuole qualificarsi ai sedicesimi. Potrebbe essere eliminato se perdesse e il VfB Stuttgart superasse l'R. Standard de Liège nell'altra gara di giovedì del gruppo C.

Uefa.com
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 16/12/2008, 21:53




Una buona notizia x i doriani, ma fino a un certo punto, il Siviglia è tornato quello di un tempo e non dipende solo da Kanoutè.
 
Top
Simonez™
view post Posted on 16/12/2008, 21:57




Francamente non penso che questa Sampdoria sia in grado di battere questo Siviglia. Con o senza Kanoutè...
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 16/12/2008, 21:58




Lo penso anche io, però è sempre un problema in meno per la difesa della Samp, tutto qui.
 
Top
Simonez™
view post Posted on 16/12/2008, 22:01




Senz'altro. E che problema in meno! :ihih:
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 16/12/2008, 22:02




Se il problema fosse solo Kanoutè la Samp dormirebbe su due guanciali XD
 
Top
5 replies since 16/12/2008, 21:52   29 views
  Share