Sampdoria Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
stylophoner11
view post Posted on 17/9/2009, 11:02




Daniele Mannini è un giocatore rinvigorito da quando veste la maglia della Sampdoria, e a testimonianza di ciò ci sono le sue ultime prestazioni in campo con relativi gol: intervistato per una emittente radiofonica, a Mannini è stato fatto presente che i tifosi del Napoli, sua ex squadra, lo stanno rimpiangendo, ecco quanto detto da Mannini: "Sono felice che i tifosi del Napoli mi rimpiangano perché vuol dire che ho lasciato un buon ricordo. La mia stagione è inziata in modo ottimo e ho voglia di fare veramente bene quest'anno a Genova. I motivi della mia cessione li dovete chiedere al d.s Marino, io nel Napoli mi sono adattato a fare il quinto di centrocampo soprattutto per giocare ma il mio ruolo è quello che sto coprendo nella Samp, dove gioco più avanti e ho la possibilità di correre parecchio in zona offensiva così da crearmi occasioni da gol. Tutto questo nel 3-5-2 del Napoli non mi risuciva perchè dovevo coprire anche la zona difensiva e arrivavo in attacco così stanco da vedere la vista offuscata a tal punto che mi sembrava di vedere due volte la porta. Non mi è stato prospettata la possibilità di restare a Napoli con la possibilità di ricoprire il ruolo di una delle 3 punte in un 4-3-3 quindi non ci ho nemmeno pensato. Ora devo pensare a fare bene con la Samp dove c'è un ambiente sereno che a Napoli non ho trovato anche se, a dire il vero, so bene che qui non mi ricapiterà di giocare ogni domenica davanti a 60.000 spettatori o di trovare lo stesso calore del tifo partenopeo in quello dei tfosi sampdoriani."
 
Top
15 replies since 12/8/2009, 14:27   83 views
  Share