Pillole di Calciomercato

« Older   Newer »
  Share  
all-capone
view post Posted on 20/6/2009, 14:56




:asd:
ma chi cazzo è marchini?
 
Top
nickg
view post Posted on 22/6/2009, 20:07




CITAZIONE

GLI AFFARI FATTI GIORNO PER GIORNO


LUNEDI' 22 GIUGNO

ROMA: GUBERTI
L'A.S. Roma rende noto con un comunicato di aver sottoscritto il contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore Stefano Guberti con effetti a decorrere dal 1 luglio 2009. Il contratto, di durata quadriennale, prevede per il calciatore un compenso lordo di 700mila euro per la stagione 2009/2010, di 800mila euro per le stagioni 2010/2011 e 2011/2012 e di 900mila euro per la stagione 2012/2013.

ESPANYOL: BEN SAHAR
L'attaccante israeliano Ben Sahar, 19 anni, ha firmato un contratto di quattro anni con l'Espanyol. Lo ha annunciato il club di Barcellona. Arrivato al Chelsea dall'Hapoel Tel Aviv, Ben Sahar è stato successivamente girato in prestito a Sheffield United, Queen's Park Rangers,Portsmouth e De Graafschap.

BAYERN MONACO: PRANJIC
Il centrocampista croato Danijel Pranjic, 27 anni, è il nuovo acquisto del Bayern Monaco. Il giocatore lascia l'Heerenveen e firma un triennale con il Bayern che annuncia l'ingaggio.

EMIRATI ARABI: KATANEC NUOVO TECNICO
L'ex calciatore della Sampdoria, lo sloveno Srechko Katanec, è il nuovo commissario tecnico della nazionale di calcio degli Emirati Arabi Uniti. Lo ha annunciato la Federcalcio araba. Katanec sostituisce il francese Dominique Bathenay, in carica dal 2008 e che ha mancato la qualificazione della nazionale ai prossimi Mondiali. Katanec, ex ct della Macedonia, ha già guidato la Slovenia ad Euro 2000 ed al Mondiale 2002.

 
Top
all-capone
view post Posted on 23/6/2009, 07:06




guberti può far bene alla roma. buon colpo
 
Top
kekkoloco
view post Posted on 31/8/2009, 13:45







WOLVERHAMPTON: CASTILLO
Segundo Castillo torna in Inghilterra. Il centrocampista ecuadoregno dell'Everton, reduce dal prestito alla Stella Rossa Belgrado, giocherà per una stagione con il Wolverhampton.

CELTIC: DESSENA
Il Celtic potrebbe sostituire Massimo Donati con un altro italiano, Daniele Dessena. A confermare questa possibilita' e' l'agente del centrocampista, Giovanni Bia, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it: "C'e' una trattativa in corso, speriamo che vada in porto. In Italia ci sono le solite squadre interessate (Chievo e Cagliari, ndr), ma devono chiudere entro oggi, mentre il Celtic ha tempo fino a domani alle 17. E' una pista molto percorribile, come lo sono anche quelle italiane".

CITTADELLA: IUNCO
Il Chievo ha ceduto l'attaccante Antimo Iunco, classe 1984, al Cittadella in prestito con diritto di riscatto della metà.

LAZIO: LEDESMA
Christian Ledesma non lascerà la Lazio. Lo ha confermato l'agente del calciatore, Vincenzo D'Ippolito, a Calciomercato.it: "Ledesma resta alla Lazio. Lui non è un 'dissidente', ha sempre detto di essere 'laziale'. Ci sono state alcune incomprensioni, l'accordo con Lotito era che se fosse arrivata un'offerta importante Cristian avrebbe lasciato la Capitale. La squadra non si è trovata e nei prossimi giorni incontreremo il presidente. Cristian è tranquillo, si chiarirà tutto".

LECCE: BELLERI
Il Lecce ha ufficializzato l'acquisto del 32enne terzino sinistro Manuel Belleri. Il calciatore, arrivato in regime di svincolo, nella passata stagione ha vestito la maglia del Bologna.

AGENTE MANCINI: "POSSIBILE PANCHINA ITALIANA"
"Un ritorno di Mancini in Italia nell'immediato futuro? Roberto ha voglia di lavorare ed è aperto a tutte le possibilità". A dichiararlo l'agente dell'ex allenatore dell'Inter. Sull'ipotesi di un approdo sulla panchina dello Zenit. "Se ne parla da qualche mese ma sul momento non c'è niente di concreto".

GENOA: WILKER
I rossoblu prelevano dal Treviso il giovane attaccante Wilker, svincolato dal club veneto dopo il fallimento seguito all'ultima stagione in Serie B. Il giocatore sarà probabilmente prestato a un club di Serie B.

SAMPDORIA: POZZI
Sarà Nicola Pozzi la quarta punta della Sampdoria 2009/10. I genovesi stanno chiudendo con l'Empoli, c'è l'accordo per una contropartita economica e si tratta solo di stabilire se l'assegno viene versato per il prestito oneroso o per la comproprietà. L'arrivo di Pozzi sdoganerà la cessione in prestito di Marilungo: in pole c'è il Lecce.

CAGLIARI: MODESTO E BENTIVOGLIO
Possibile doppio colpo in chiusura del club di Cellino: si tratta col Genoa per uno scambio tra Pisano e Modesto, mentre per il centrocampo torna d'attualità il nome di Bentivoglio del Chievo, lungamente cercato in tutta la sessione di campagna acquisti

ESPANYOL: MUDINGAYI
E' stato ad un passo dal Napoli, ma alla fine l'operazione non è andata in porto. Adesso Gaby Mudingayi potrebbe lasciare il Bologna e l'Italia per approdare all'Espanyol di Barcellona: "Ci sono persone che stanno lavorando su questa operazione - ha detto l'agente del calciatore, Massimo Lattuca, a calciomercato.it - . Pista estera più probabile? Secondo me sì, ma non escludiamo nulla. E' l'ulitmo giorno di mercato, puo' succedere di tutto. Si è lavorato per trovare una soluzione in direzione di una cessione, ma ha anche un contratto con il Bologna e potrebbe restare".

REAL MADRID: RIBERY
All'estero, l'attesa è per l'eventuale ultimo clamoroso colpo del Real Madrid, che ha chiesto al Bayern Monaco Franck Ribery. L'offerta recapitata sul tavolo di Rummenigge e soci è di 40 milioni in contanti (incassati dalle cessioni di Huntelaar, Sneijder e Robben) più Van der Vaart. I bavaresi vacillano. Se dovessero resistere, se ne riparlerà l'estate prossima, quando il prezzo del cartellino del campione francese sarà forzatamente ribassato a causa della scadenza contrattuale prevista nel 2011

ZENIT: KEZMAN
Nuovo colpo per il club russo: dal Paris Saint Germain arriva in prestito l'attaccante serbo Mateja Kezman. La squadra di San Pietroburgo ha acquistato anche il centravanti dello Spartak Mosca Bystrov per 15 milioni di euro.

ROMA: LOBONT
Sarà il portiere romeno la nuova riserva di Doni. Da tempo al lavoro a Trigoria per recuperare da un infortunio, l'estremo difensore ex-Fiorentina firmerà per un anno. Il suo cartellino è di proprietà della Dinamo Bucarest, che lo lascerebbe in prestito ai giallorossi.

LECCE: DIGAO
Torna in Italia il fratellone di Kakà. Rientrato dal prestito allo Standard Liegi, il difensore centrale ancora di proprietà del Milan va a Lecce, sempre con la formula del prestito

FIORENTINA: SAVIO NSEREKO
Dall'Inghilterra conferme su una trattativa tra Fiorentina e West Ham: le due società si scambierebbero i prestiti dell'ex-bresciano Savio Nsereko e del difensore portoghese Da Costa

RECREATIVO HUELVA: FORNAROLI
Il centravanti uruguaiano di proprietà del club blucerchiato prestato al Recreativo, squadra di prima divisione spagnola. Il club sarebbe interessato anche al genoano Troest

MONACO: GUDJOHNSEN
E' fatto il trasferimento dell'attaccante islandese dal Barcellona al Monaco. Domenica Gudjohnsen ha risolto le sue pendenze con il Barça e in giornata sarà nel Principato per sostenere le visite mediche e firmare un contratto biennale

CROTONE: GABIONETTA
Il Crotone ha reso noto di avere acquisito le prestazioni dell'esterno offensivo Denilson Martinho Gabionetta. Il ventiquattrenne brasiliano, che arriva al Crotone dal S.Hortolandia (Brasile) con la formula del prestito con diritto di riscatto del cartellino del giocatore, nella ultima stagione ha indossato la maglia dell'Albinoleffe in serie B.
 
Top
Lightning Shino™
view post Posted on 31/8/2009, 13:57




up
 
Top
stylophoner11
view post Posted on 31/8/2009, 14:14




Ribery è più probabile che vada al Real la prossima estate, anche se sarebbe un peccato perchè lui e Robben sulle fascie garantirebbero un gran bel gioco e tanti gol, però c'è sempre Schweinsteiger che non è proprio il primo che passa all'incrocio della strada.

Spero vivamente che Dessena non vada al Celtic, nulla contro il Celtic ma sarebbe un'altra occasione per bruciare un giovane talento e ciò non sarebbe bello.
 
Top
kekkoloco
view post Posted on 31/8/2009, 14:24




ALBINOLEFFE: PELIZZOLI
L'ex-portiere di Atalanta, Roma e Reggina ha firmato con l'Albinoleffe. Lo Spartak Mosca lo ha lasciato in prestito con diritto di riscatto a giugno prossimo fissato a 500mila euro.

PARMA: DZEMAILI
Ci sarebbe l'accordo tra Parma e Torino per il passaggio del centrocampista svizzero alla corte di Guidolin. Al Toro, soldi e Vantaggiato, il cui procuratore, sostanzialmente confermando il felice sbocco della trattativa, ha fatto sapere che l'ultimo ostacolo da superare è il contratto del suo assistito: "Andrebbe a Torino, ma solo a determinare condizioni", ha fatto sapere.

CATANIA: PESCE
I rossazzurri hanno perfezionato l'acquisto del centrocampista dell'Ascoli. Al club marchigiano andrà in cambio Silvestri, a cui il Catania ha rescisso il contratto

SASSUOLO: POLENGHI
Il Sassuolo comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Lecce il difensore Tiziano Polenghi. Il giocatore verra' presentato domani alle ore 16 presso la sede del club emiliano.
 
Top
kekkoloco
view post Posted on 31/8/2009, 14:40




VICENZA: PAONESSA
Vicenza ha definito l'arrivo in biancorosso del centrocampista Gabriele Paonessa, classe 1987, di proprietà del Bologna. L'accordo prevede il trasferimento del giocatore in prestito sino al giugno 2010. Per Paonessa, reduce da una stagione in gialloblù persa per un grave infortunio ai legamenti dei ginocchio, si tratta di un ritorno con la maglia del Vicenza dopo l'avventura nella stagione 2006-2007.

BARCELLONA: CHYGRYNSKIY
Dmytro Chygrynskiy è ufficialmente un giocatore del Barcellona. Lo comunica una nota del club catalano. Il difensore ucraino ha firmato un contratto quinquennale, con la stratosferica clausola rescissoria di cento milioni di euro. Allo Shakhtar Donetsk sono andati 25 milioni di euro. La firma sul contratto è arrivata dopo l'ok delle visite mediche.
 
Top
172 replies since 5/3/2009, 13:22   568 views
  Share