B_MOVED B_ANNUNCIO  
Announcement: Si cercano Moderatori
Comments: -- | Views: --Last Post by: all-capone (2/11/2008, 17:24)
 

B_NORM    
view post Posted on 17/11/2009, 13:58 by: nickgReply
CITAZIONE
Del Piero prima del suo ritiro riuscirà a fare 300 gol ?
Secondo voi Del Piero prima del ritiro ( speriamo + tardi possibile ) riuscirà ad arrivare al traguardo di 300 gol in maglia bianconera ?? W JUVE!!

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
CITAZIONE
si che ce la farà e mi auguro che sarà un rigore inesistente contro l'Inter all'ultima di campionato che perde lo scudetto a causa di quel gol!!!!!!

:rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf:

fonte:
http://it.answers.yahoo.com/question/index...30145600AAvxX2i

FORZA ALEX! SIAMO TUTTI CON TE SPERANDO CHE VERAMENTE ACCADA QUELLO CHE C'E' SCRITTO SOPRA!


PS: TUTTI=juventini
Comments: 7 | Views: 169Last Post by: stylophoner11 (19/11/2009, 00:13)
 

B_NORM    
view post Posted on 17/11/2009, 13:57 by: nickgReply
CITAZIONE
Del Piero prima del suo ritiro riuscirà a fare 300 gol ?
Secondo voi Del Piero prima del ritiro ( speriamo + tardi possibile ) riuscirà ad arrivare al traguardo di 300 gol in maglia bianconera ?? W JUVE!!

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
CITAZIONE
si che ce la farà e mi auguro che sarà un rigore inesistente contro l'Inter all'ultima di campionato che perde lo scudetto a causa di quel gol!!!!!!

:rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf:

fonte:
http://it.answers.yahoo.com/question/index...30145600AAvxX2i

FORZA ALEX! SIAMO TUTTI CON TE


PS: TUTTI=juventini
Comments: 0 | Views: 11Last Post by: nickg (17/11/2009, 13:57)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/9/2009, 07:53 by: albertomasterReply
11/09/2009 Studio Sport
Irma D'alessandro <<passo la linea al nostro inviato da Milanello Piccinini>>

Piccinini <<grazie Irma, Oggi doppia sezione di allenamento per i rossoneri, al mattino si è svolta una seduta defaticante per i nazionali e allenamenti con la palla per il resto del gruppo, ancora a parte gattuso e seedorf.
nel pomerggio è prevista un leggero allenamento con partitella finale, ma sentiamo l'intervista raccolta pochi minuti fa a Leonardo>>

Leonardo << Stiamo provando nuove soluzioni in difesa e in attacco, sulle fascie proveremo oddo e zambrotta, mentre in attacco ci sarà kaladze a raccogliere gli assist di pirlo, visto la grande intesa mostrata in nazionale.>>

Che non si sia confuso????????

image

Comments: 4 | Views: 46Last Post by: stylophoner11 (6/9/2009, 17:14)
 

B_NORM    
view post Posted on 30/8/2009, 10:24 by: albertomasterReply
Tutto vero, dopo il derby vinto ieri per 4-0 sui cugini del Milan, l'allenatore dell'Inter, Jose Mourinho ha lasciato un intervista al quotidiano "la padania" dove spiega le ragioni della sua scesa in campo in politica: "A me piace sentire il rumore dei nemici, allora visto che Lega Nuord è in conflitto con Vaticanu ed io avere già nemici gli Islamici ho deciso per par condicio di entrare in conflittuo con Vaticanu."





























:rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf:
Comments: 4 | Views: 32Last Post by: albertomaster (30/8/2009, 14:59)
 

B_NORM    
view post Posted on 15/8/2009, 20:58 by: DavidCurvaSud91Reply
L'EREDITÀ DEL SUPERTIFOSO. «Alla mia morte voglio che la mia casa vada alla squadra che ho amato per tutta la vita»: un belgradese di 88 anni, supertifoso della Stella Rossa, ha deciso, con regolare testamento, di eleggere il club serbo come erede. Miodrag Milosavljevic, per tutti Mile Srbin, è talmente legato alla squadra che per lei ha pure tentato tre volte di suicidarsi. Capitò anche nel '57, dopo un ko in coppa patito a Firenze. (L'Arena)
Comments: 1 | Views: 23Last Post by: Lightning Shino™ (16/8/2009, 12:09)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/8/2009, 11:15 by: albertomasterReply
Il nostro lettore Francesco ci segnala alcune parti del racconto della partita di Supercoppa Italiana di sabato (persa 2-1 dai nerassuRi contro la Lazio a Pechino) apparsa sul sito dell'Inter a proposito della prima rete biancoazzurra di Matuzalem:

"nel suo momento migliore, passa immeritatamente sotto di due gol, con il primo di Matuzalem nettamente viziato da un fallo di mano."

"Nel momento migliore dell'Inter, tra il 18' e il 21', accade l'incredibile e la Lazio passa in vantaggio due volte. L'1-0 è firmato da Matuzalem o meglio dal suo braccio sinistro: Zarate conquista una punizione preziosa, batte Kolarov, Julio Cesar respinge con i pugni, sul rimpallo il centrocampista aiutandosi nettamente con il braccio appoggia in rete."

Peccato che il giocatore brasiliano abbia colpito il pallone, seppur fortuitamente, con la faccia... diversamente da quanto accaduto ad Adriano nel derby di quest'anno, tanto per fare un'esempio...

Evidentemente sono convinti di perdere solo se gli altri rubano...
Dobbiamo aspettarci una nuova Farsopoli contro la Lazio??

La cosa triste è che il commento non venga da un sito di tifosi ma da quello ufficiale della società:evidentemente questo è lo Stile Inter...



Visto su http://barzainter.blogspot.com/
Comments: 8 | Views: 67Last Post by: albertomaster (20/8/2009, 06:51)
 

B_NORM    
view post Posted on 2/8/2009, 11:26 by: Lightning Shino™Reply
I famigerati cross alla Molinaro

I suoi cross sono diventati leggendari e qui di seguito sono elencati alcuni devastanti effetti prodotti dalla sua azione:

Una volta a Bergamo dicevano di aver avvistato un ufo, invece era un pallone scagliato da Molinaro.

Un'altra volta ho trovato il parabrezza della mia macchina sfondato. Dentro ho trovato un pallone. Era reduce da un cross di Molinaro.

Molinaro è stato invitato a C'è posta per te: dopo 23 anni ha ritrovato il pallone che aveva calciato in una partita del 1864.

Cristian ha aperto la nuova agenzia di viaggi interspaziali "Volinaro": si viaggerà comodi su un pallone calciato in allenamento.

Il cugino di Molinaro si fotte i palloni della Juve nel parcheggio dell'Olimpico. Glieli passa Molinaro.

Sky perfeziona un sistema di telecamere satellitari per riprendere nella loro interezza i cross di Molinaro.

E.T. ha approfittato di un cross sbagliato di Molinaro per tornare a casa... è salito sul pallone e... VIA! VERSO L'INFINITO E OLTRE!

Nella prossima versione di Pro Evolution Soccer, per aumentare la veridicità del gioco, per crossare con Molinaro la combinazione di tasti sarà: premi L1 e X contemporaneamente, poi rilascia X e premi O, clicca due volte R1 e infine scrivi con l'alfabeto Morse S-O-S.

Dallo spazio sono visibili due cose della terra: la muraglia di Cina e i palloni crossati da Molinaro.
Marcello Lippi non ha convocato Molinaro. Il motivo è semplice. Molinaro sarà utile a Toni anche da Vinovo, le Alpi non saranno un problema.

Elvis Presley è vivo!!!!! Infatti è solo nascosto per non farsi colpire da un cross di Molinaro.

Dopo anni di lunghe ricerche i ricercatori Oral-B hanno trovato la complessa formula fisica che descrive la traiettoria di un pallone crossato da Molinaro: non esiste.

La gente teme l'ira di Dio, Dio teme i cross di Molinaro.

L'estinzione dei dinosauri fu causata dalla caduta di un asteroide sulla terra. L'estinzione dell'uomo sarà causata dal primo cross di Molinaro che ricadrà a terra.

In realtà "L'urlo" del pittore Munch è la rappresentazione di un uomo che sta per essere colpito da un cross di Molinaro.

Il nuovo film di Indiana Jones si intitolerà "Indiana Jones alla ricerca del pallone perduto": il pallone in questione è stato crossato da Molinaro.

Per i prossimi lanci di sonde su Marte è stato assoldato niente di meno che Molinaro

I piccioni muoiono perché vengono colpiti da un cross di Molinaro.

I dodici angeli dell'Apocalisse saranno preannunciati da un cross perfetto di Molinaro.

In un antico testo, Nostradamus sostiene che l'Apocalisse sarà preannunciata da un buon cross di Molinaro.

Il "Cavaliere senza testa" in realtà è una vittima di un cross di Molinaro...

Si dice che un cross precis...

Read the whole post...

Comments: 2 | Views: 93Last Post by: albertomaster (12/8/2009, 07:17)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/7/2009, 15:14 by: stylophoner11Reply
Il d.s Valdanito aveva annunciato che il Real Madrid avrebbe fatto altri colpi sensazionali di mercato, e in esclusiva mondiale per Parola Ai Tifosi, ecco gli acquisti annunciati per il Real!!!!


















image
Real Madrid: Acquistato ROCCO SIFFREDI Come PUNTA Di SFONDAMENTO!


Questi sì che sono galacticos!!!!!! :rolf:

Edited by all-capone - 6/7/2009, 18:13
Comments: 10 | Views: 60Last Post by: DarthMickX™ (15/8/2009, 19:35)
 

B_NORM    
view post Posted on 27/6/2009, 21:29 by: albertomasterReply
L'ex giocatore dell'Inter è un animale in via d'estinzione presente in tutto il mondo, ma importato nelle oasi verdi italiane per poterlo proteggere. Massimo Moratti è l'unico studioso che ha dedicato la sua vita allo studio di questa specie.

La leggenda Si dice che dal periodo 1989-2006 nell'Inter siano militati 1200 giocatori diversi, alcuni hanno giocato 2 minuti a campionato per 5 miliardi di vecchie lire. Questa leggenda fu istituita da Massimo Moratti per provare a vincere qualche trofeo, ma purtroppo non fu cosi e l'unico trofeo vinto fu una storica Coppa Del Nonno.

Fondi trasferimenti
I soldi furono detratti da varie attività del signor Moratti quali: prostituzione, spaccio di Gatorade, riciclaggio di denaro e vendita di magliette sporche di calciatori.



Ex famosi

Ze Maria
Acquistato dal Perugia, questo transgender non gioco nemmeno una partita, ora fa la trans a milano e si fa chiamare Zia Maria. Attualmente gioca nel Portuguesa.
Belozoglu Emre e Buruk Okan
Moratti li acquisto con un 2*1. Erano delle promesse del calcio molisano, hanno smesso nel 1948 e si sono dati al fumo di sigari turchi e allo spaccio. Il primo milita nel Fenerbache il secondo nel Galatasaray.
Andy Van der Meyde
Trequartista olandese comprato da Moratti per Hector Cuper. Forniva assist così precisi che i suoi compagni non li riuscivano a prendere. Adesso è in prestito al Metz, team di Alessia Merz.
Kily Gonzalez
Si parlava molto bene di lui, il presidente lo comprò e lo diede in prestito alla Longobarda, ma Oronzo Canà non lo fece mai giocare, cosi abbandonò il calcio per fare lo spazzino a Napoli (e coltivare così la sua vera passione, l'ozio).
Francesco Moriero
Fu uno dei pochi che giocò molto. Ora è un giornalaio di professione ma come copertura fa il riciclatore di auto rubate.
Pierre Wome
Detto Pier era un rincalzo preso da Moratti. Giocò 2,11 minuti e fu cacciato per avere impuzzonito il bagno di San Siro dopo una sciolta. Adesso è un affermato aiuto lavavetri.
Vampeta
Questo giocatore doveva essere un fenomeno, ma le sue tendenze omosessuali lo fecero vendere dopo 3 giorni dal suo arrivo. Ci provò con tutti, anche con Cuper. Adesso è un bagnino a Vergate sul Membro-Torvajanica.
Felice Centofant...

Read the whole post...

Comments: 6 | Views: 151Last Post by: albertomaster (29/6/2009, 11:41)
 

Search: